Caccia al cinghiale Regione Molise, modulo dichiarzione caposquadra e vice caposquadra
Download Modulo Capo e Vice Caposquadra ⇓
Secondo quanto sancito al commma 1 dell’art. 1 della DGR_134_2019-1 della Regione Molise ; La richiesta di iscrizione con l’annesso modulo contente i dati completi del caposquadra e vice caposquadra vicario, depositato presso il competente A.T.C. ; le richieste di iscrizione o riconferme devono pervenire entro e non oltre il 31 (trentuno) maggio di ogni anno.
Il modulo di dichiarazione con i relativi documenti allegati può essere trasmesso a mezzo mail al seguente indirizzo: info@atc3isernia.com atc3@pec.it.
Bando per recinti preambientamento” leprotti ” 2021
Prot. n. . del 19/04/2021
modello-domanda-recinto-di-preambientamento-lepri
Ai sensi della Legge 157 dell’11.02.1992, art. 14 comma 11, lett. a) e art. 21, comma 2, lett. a) della Legge Regionale 19/1993 e ss.mm.ii.
RENDE NOTO
Bando per recinti temporanei di preambientamento selvaggina (Leprotti ).
Art. 1
L’A.T.C. num 3 di Isernia intende stipulare accordi di tipo tecnico ed economico con operatori privati e corrispondere, un contributo forfettario per il recupero delle spese opportunamente rendicontato, per attuare gli interventi per la realizzazione dei recinti temporanei di preambientamento relativi all’immissione di fauna selvatica sull’intero territorio provinciale nel rispetto della densità venatoria e della vocazione del territorio, della specie Lepre.
Art. 2
I proprietari e/o i conduttori di fondi agricoli ubicati nel territorio di competenza dell’ATC 3 di Isernia, interessati al presente bando, dovranno presentare istanza, preferibilmente con l’apposito modello disponibile allegato, con la quale si impegnano a mettere a disposizione, per la durata di almeno 20 giorni, un appezzamento di terreno con un’estensione recintabile, in parte alberato e/o cespugliato in un contesto di possibile irradiamento della selvaggina.
Le domande dovranno pervenire presso l’Ufficio dell’ATC num 3 di Isernia entro le ore 12 del giorno 30 Aprile 2021.
Art. 3
La domanda deve contenere i seguenti elementi:
- Dati anagrafici dell’interessato, compreso il codice fiscale
- Atto di assenso del proprietario e /o conduttore della messa a disposizione del terreno interessato
- Copia del documento di riconoscimento in corso di validità
Art. 4
A conclusione dell’istruttoria il comitato di gestione approverà l’elenco delle istanze ammesse, nonché di quelle ritenute meritevoli di approvazione e ne sarà data comunicazione agli interessati.
Art. 5
A tutti i titolari delle istanze ammesse il Comitato di Gestione concederà un contributo per il recupero delle spese forfettario massimo di € 400,00 (quattrocento/00) per la realizzazione e la cura della selvaggina, avvalendosi dei fondi previsti in Bilancio.
Art. 6
L’erogazione del contributo forfettario di cui all’art. 5 è subordinata all’esito favorevole del progetto previo collaudo e impegno formativo realizzato dalla ditta fornitrice.
Art. 7
L’ATC, si riserva la facoltà di sospendere e/o annullare la presente procedura in qualsiasi momento senza che i richiedenti hanno nulla a pretendere.
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta alla Segreteria dell’ATC 3 di Isernia
Isernia lì, 19/04/2021
Il Presidente
f.to Dott. Guerino